Reso - Domande Frequenti

Cosa faccio se il mio ordine arriva danneggiato?

Scatta tempestivamente delle foto del pacco in cui hai ricevuto il tuo ordine e ai danni che il tuo modello ha subito durante il trasporto. 

Una volta scattate le foto contattaci usando il nostro form on-line ( oppure clicca qui ) e faremo il possibile per risolvere il problema.

Cosa devo fare se voglio fare il reso di un ordine che ho acquistato ENTRO gli ultimi 14 giorni?

Contattaci usando il nostro form on-line ( oppure clicca qui ) per l'approvazione del reso. Ti verranno fornite tutte le istruzioni necessarie ad effettuare il reso.

Ti invitiamo a leggere la nostra politica di reso per avere ulteriori informazioni ( consultabile cliccando qui ).

Cosa devo fare se voglio fare il reso di un ordine che ho acquistato più di 14 giorni fa?

Non accettiamo resi passati 14 giorni dalla ricezione del pacco. 

Se hai dei problemi con il tuo ordine contattaci usando il nostro form on-line ( oppure cliccando qui ) e faremo il possibile per aiutarti. 

Seguici Su